Padma Yoga School

La scuola

Padma Yoga School è un’associazione culturale volta al benessere psicofisico delle persone.

Questo spazio tranquillo è situato in una posizione idilliaca immerso nel verde , lontano da traffico, smog , ma vicinissimo al cento.

L’ atmosfera è calma e dolce, caratterizzata dal verde e da soli suoni della natura , l’ambiente è molto ampio , pulito e fresco.

Padma Yoga School offre un ambiente ideale per imparare , studiare e praticare Yoga con un insegnante qualificato, appassionato, versatile e autentico.

I visitatori possono frequentare i corsi di Yoga , studiare per imparare ad insegnare l’antica scienza dello Yoga professionalmente partecipando al corso di formazione per insegnanti
Questo programma offre agli studenti un certificato di insegnamento Accreditato Yoga Alliance RYT 200 , valido a livello internazionale.

MARIA PAOLA CASULA

Classe 1975, Maria Paola Casula è un’insegnante di Yoga, e fondatrice e responsabile della sua scuola in Treviglio (BG), la Padma Yoga School. Il suo percorso comincia nel 2012, anno in cui inizia a praticare Hatha Yoga e Raja Yoga. Da lì in poi, Maria Paola si avvicina a numerose altre discipline, quali il Qi Gong e il Reiki, che l’aiutano nel suo percorso di ricercar del sè.
Nel 2016, la sua vocazione per lo yoga la porta ad arricchire la sua formazione, diventando così un’insegnante certificata da Yoga Alliance: vanta infatti più di 500 ore di studio e oltre 5000 di insegnamento. Ha seguito infatti vari corsi e collaborato con Shanta Pani School ( Treviglio BG).
Il suo percorso di formazione l’ha portata anche a Rishikesh e a Goa (India), ove si è specializzata nell’insegnamento di Asthanga Vinyasa Yoga e Hatha Yoga.

Nel settembre 2016 inizia a collaborare con Shanta Pani School e ad insegnare a piccoli gruppi e persone singole, iniziando poi a aprire e dirigere la sede di Treviglio

• Continua la formazione praticando JnanaYoga

• Nel giugno 2018 consegue la specializzazione per Yoga bimbi per RCYS 95 h Yoga Alliance.

• A maggio 2018 consegue Vinyasa Yoga Dhara e Verticalismo per YACEP 5 h Yoga Alliance.

• Nel settembre 2018 consegue in India a Rishikesh la formazione insegnanti per Asthanga Vinyasa Yoga (prima serie) e Hatha Yoga RYS 200 h Yoga Alliance.

• Nel dicembre 2018 consegue la specializzazione Yoga over 60 per YACEP 8 h.

• Ha a suo carico più di 5000 ore di insegnamento

• E’ insegnante Yoga certificata YOGA ALLIANCE per YACEP , RCYT , E-RYT 200 con a carico oltre 500 ore di studio

• E’ terapista Reiki 1° livello metodo USUI dal 13-12-1999

• Svolge workshop e formazione insegnanti Yoga

• Ha diretto per 5 anni la sede Shanta Pani Treviglio

• Ad oggi insegna ed è responsabile e fondatrice di Padma Yoga School a Treviglio

Invia
Serve aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?